News

30° anniversario

10 Giugno 1991 – 10 Giugno 2021: 30 Anni di Softech


Oggi è un giorno speciale: il 30° anniversario della nostra azienda.  
Vogliamo esprimere gratitudine a tutte le persone che ci hanno permesso di arrivare fin qui, una tappa di un percorso verso più importanti traguardi ancora da raggiungere insieme.  
Siamo partiti nel 1991 come una piccola “software house”, ma con grandi ambizioni che stiamo realizzando grazie al lavoro dei nostri dipendenti e collaboratori: a loro va il più sentito ringraziamento perché con impegno e dedizione costanti ci hanno permesso di raggiungere questo risultato.  
Un sentito ringraziamento va ai nostri clienti, dai più fedeli che ci accompagnano da 30 anni, agli ultimi arrivati: siete voi la linfa vitale di questa impresa. In questi anni ci avete accordato la vostra preferenza e, soprattutto, la vostra fiducia.  
Infine, un ringraziamento va ai nostri partner, nazionali e non: con professionalità ed entusiasmo avete fatto sì che potessimo arrivare in ogni angolo d’Europa fino in America, India e Medio Oriente. Siete le fondamenta del nostro progetto di internazionalizzazione.  
Nell’attesa di poter celebrare questo anniversario in sicurezza, continueremo a lavorare con la tecnica, la dedizione e l’entusiasmo che ci hanno contraddistinto fino ad oggi, guardano al futuro con ottimismo.

A tutti Voi:

GRAZIE!   

I soci fondatori:

Mauro Roncari

Marco Renda

Leggi le altre news

L’IoT: il paradigma che sta “smartificando” il mondo

Con Internet of Things (IoT) o Internet delle Cose ci si riferisce al processo di connessione a Internet di oggetti fisici di utilizzo quotidiano; potenzialmente, ogni oggetto può acquistare una sua identità nel mondo digitale. L’idea alla base dell’IoT è quella di rendere gli oggetti “intelligenti” interconnettendoli tra loro, in modo da scambiare le informazioni possedute, raccolte e/o elaborate. Un […]

Leggi

UNA NUOVA SOLUZIONE PER LA SICUREZZA IN AUTOSTRADA

Dall’analisi dei dati forniti dalle sale radio autostradali, emerge che quello dell’affollamento delle aree di servizio è un problema serio e condiviso, che va ben oltre le difficoltà di accesso e di gestione degli spazi. Più spesso di quanto si pensi infatti, il congestionamento dell’area pone l’automobilista in condizioni di dover azzardare manovre pericolose per […]

Leggi

Ambiente e cantieri: i benefici del monitoraggio diffuso

Smantellamento, trasformazione, costruzione: sono alcune delle attività caratterizzanti il cantiere. Per loro stessa natura sono attività dinamiche, che producono emissioni di tipo sonoro ma anche atmosferiche; i loro effetti si ripercuotono non solo sull’ambiente circostante e sui cosiddetti “recettori”. Il T.U. della sicurezza (D. Lgs. 81/08) prevede che il datore di lavoro valuti tutti i […]

Leggi
Contatti

Tel: +39 0331 2682.1
Mail: info@softechweb.it